Stiamo cercando un/una Impiegato/a Back Office da inserire all'interno dell'Area Sicurezza che si occupi della gestione delle attività di back office, segreteria e contabilità base.
Cerchiamo un profilo con ottime capacità problem solving, organizzazione e accuratezza.
Se dinamismo, affidabilità e precisione sono doti che ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura!
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
· verificare le fatture e le registrazioni contabili;
· gestione contabile delle fatture attraverso l'utilizzo di SAP;
· redazione e utilizzo di reportistica attraverso l'utilizzo di Excel;
· gestione della corrispondenza;
· a seguito di un primo periodo formativo, controllo della video sorveglianza.
Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
· Diploma o laurea;
· Preferibile, esperienza pregressa di back office;
· Conoscenza del pacchetto Office;
· Preferibile, conoscenza del gestionale SAP.
Sede di lavoro: Padova.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).